Ally McBeal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Graren!
     
    .

    User deleted


    Raga, domani non perdetevi il passaggio su ItaliaUno alle 20.15 della puntata numero 21 della prima serie di Ally McBeal in cui ci sarà, indovinate un po', il nostro Eric!! Mi raccomando, dovete vedere x forza la puntata, xkè Cormacchio in versione avvocato-occhialuto è imperdibile... E dopodomani voglio tutti i commenti!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,767
    Location
    Far Far Away

    Status
    Offline
    A me sinceramente non mi è piacuto molto, prima cosa di tutto il doppiatore non rendeva propio la sua vera voce era completamente diversa, poi c'è stato pochissimo (lo se che era una gstar ma sn abituato a vederlo quasi sempre in W&G), gli occhiali me lo fanno sembrare una persona diversa, la cosa bella è stato quando diceva obbiezione e quando gesticolava, x l'ultima cosa sembrava + will .. cmq allego un paio di foto dell'episodio
    Attached Image
    ally.jpg

     
    Top
    .
  3. Graren!
     
    .

    User deleted


    Grazie della foto, Luke!! Non so perkè, ma Eric lo trovo sempre irresistibile... che sia con gli occhiali o senza...
     
    Top
    .
  4. benstra
     
    .

    User deleted


    Non è possibile che lo hanno fatto proprio nella settimana in cui ero in vacanza.......credo che non lo riuscirò mai a vedere
     
    Top
    .
  5. Graren!
     
    .

    User deleted


    Benstra, se nn sbaglio tu hai la tv satellitare... se è così potrai vedere Eric tra qualche giorno su FOXlife... mi raccomando, non perderla stavolta che sei tornato at home!!
     
    Top
    .
  6. elysnell4ever
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto tantissimo in questo telefilm...penso ke questo ruolo gli si addice tantissimo...
     
    Top
    .
  7. benstra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Graren! @ 6/8/2004, 21:35)
    Benstra, se nn sbaglio tu hai la tv satellitare... se è così potrai vedere Eric tra qualche giorno su FOXlife... mi raccomando, non perderla stavolta che sei tornato at home!!

    si infatti ho sky e mi piacerebbe vederla su fox life......sai quando ci sarà questa puntata?????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,767
    Location
    Far Far Away

    Status
    Offline
    sempre l'avvocato gli fanno fare !!
     
    Top
    .
  9. Solojack
     
    .

    User deleted


    beh è un piccolo ruolo...e non molto caratteristico..lontanissimo da Will....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,767
    Location
    Far Far Away

    Status
    Offline
    il mestiere è lo stesso !! Anche se il carattere è completamente diverso !!
     
    Top
    .
  11. P@o_W&G4EvEr
     
    .

    User deleted


    Anche se quando posso vedo sempre Ally McBeal questa puntata non l'ho mai vista... spero di beccarla il prima possibile...sono troppo curiosa di vedere Eric in un ruolo diverso da quello di Will!
     
    Top
    .
  12. Solojack
     
    .

    User deleted


    Io non impazzisco per Ally..però è piacevole....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,767
    Location
    Far Far Away

    Status
    Offline
    attenti alla voce che i doppiatori hanno dato ad Eric ...... è completamente diversa !!
     
    Top
    .
  14. Solojack
     
    .

    User deleted


    si è vero...cmq lo preferisco in W&G ...qui il ruolo non è granchè...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,767
    Location
    Far Far Away

    Status
    Offline
    c'è solo per un pò
     
    Top
    .
27 replies since 1/8/2004, 20:46   477 views
  Share  
.